Emmanuele Brogi
Ristrutturazioni edili

Imprese edili Firenze

Perché ricorrere ad un’impresa edile?


Capita spesso, che dopo anni che si vive nello stesso appartamento, si abbia proprio la necessità di cambiare. Proprio così, cambiare qualcosa, modificare magari la disposizione dei mobili, come inizio, ma soprattutto, dare una nuova luce a tutta la casa. Decidere di rivolgersi ad una delle imprese edili di Firenze, allora, diventa molto importante, per consentire di rendere di nuovo appagante e gradevole l’abitazione in cui si vive.


Impianti danneggiati, tegole spostate, muri ingialliti…..


Inoltre dopo anni e anni di vissuto, qualsiasi abitazione ha la necessità di avere delle “cure”. Dopo un uso continuo degli impianti, questi avranno proprio l’esigenza di essere rinnovati, lo stesso vale anche per il tetto e le pareti. Tutta la casa deve essere rimessa a nuovo, per essere più funzionale, ma anche per risultare più piacevole esteticamente.


La soluzione è la nostra impresa edile di Firenze...


Siamo una delle più preparate imprese edili di Firenze. Abbiamo alle spalle anni di lavoro ed un team professionale e competente. Il lavoro che offriamo è a 360°, vogliamo garantirvi la massima qualità, senza crearvi alcun problema e al giusto prezzo. Tutti i problemi di carattere burocratico vengono risolti dal nostro geometra interno, che cerca anche di rendere in concreto tutte le vostre idee.


Il nostro lavoro per fasi:


  1. Sopralluogo: ci rechiamo direttamente a visionare la casa, che intendete ristrutturare.
  2. Progettazione: eseguiamo un progetto, il più possibile rispondente alle vostre esigenze, che attende la vostra approvazione.
  3. Esecuzione: procediamo con il lavoro vero e proprio, cercando di rispettare i tempi di consegna.
  4. Consegna chiavi in mano: alla fine dei lavori eseguiamo tutte le certificazioni necessarie, per gli impianti elettrici ed idraulici.


Emmanuele Brogi

Imprese edili Firenze - Ristrutturazioni Firenze


Via Pisana, 108 - 50143 Firenze
tel: 339 1881677 fax: 055 4212648 email: emmanuele.brogi@hotmail.it
P.IVA: 05692910481 CF: BRG MNL 85A01 D575G